Crea sito

Newsletter

Se non vuoi perderti nulla di quanto pubblico sul mio blog “Sveglia Dance”, il modo migliore è sicuramente iscriversi alla mia nuova NEWSLETTER!

Dato che pubblico un discreto numero di contenuti, ho voluto creare questa newsletter in modo da essere altamente configurabile, perchè quello che sicuramente non voglio è riempire le vostre caselle email con materiale non richiesto!

E’ possibile quindi richiedere la newsletter con frequenza giornaliera (verrà quindi proposto ogni articolo pubblicato) oppure sotto forma di riepilogo settimanale.

E’ inoltre possibile ricevere i soli articoli della categoria  Sveglia Dance, oppure tutti quanti.

Per iscrivervi alla Newsletter utilizzate il Form riportato qui sotto oppure cliccate questo link:








Note Informative importanti:

Il gestore del blog “Sveglia Dance”, tramite il Titolare e Responsabile del trattamento dei dati indicato nella Privacy Policy  userà le informazioni fornite in questo form esclusivamente per fornire il servizio di invio tramite “Email Newsletter” degli articoli pubblicati sul Blog, in accordo alle preferenze temporali e di tipologia selezionate. Le vostre informazioni personali verranno trattate con rispetto e riservatezza.

Potete cambiare idea ad annullare la sottoscrizione in ogni momento cliccando sul link presente in fondo ad ogni mail spedita dal Blog  “Sveglia Dance”, oppure contattandomi all’indirizzo email [email protected].

L’invio delle campagne di “Email Newsletter” viene eseguite tramite la Piattaforma Mailchimp (vedi la loro Privacy Policy e i loro Termini di Utilizzo), alla quale vengono trasferiti i dati forniti, in ordine all’espletazione del servizio; la piattaforma inoltre raccoglie le statistiche di utilizzo delle email quale mezzo di accesso ai contenuti del Blog.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche sulla privacy e sulle informazioni che raccogliamo sul sito “Sveglia Dance”, è possibile visionare la Privacy Policy presente sul sito.

Cliccando il tasto “Iscriviti”, accettate la possibilità di gestire le informazioni fornite in accordo ai termini sopra riportati.