Crea sito

Black Legend & Vincenzo Callea – 7 Ways to Love

Condividi su:
7 ways to love

7 Ways to Love

Ciao a tutti!

Oggi il mio brevissimo “DJ Corner” è in compagnia di un’uscita nuovissima, che arriva direttamente dalla collaborazione tra due nomi di grande esperienza della scena Dance italiana, Black Legend e Vincenzo Callea!

Insieme hanno fatto un grande lavoro, andando a “rinfrescare” un classico del 1991 intotolato “7 Ways To Love” dei Britannici Cola Boy, un brano valido pur non essendo mai diventato una Hit memorabile, e che forse per questo non ha avuto negli anni particolari “revisioni” nel sound e nello stile… Sino ad ora!

Il risultato, e c’era davvero da aspettarselo, è un rework impeccabile, una House dalle sonorità moderne e carica di energia che valorizza i punti forti del brano originale…. non può davvero mancare nella vostra collezione!

A presto amici!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Gentile Lettore di SVEGLIA DANCE Blog,

ti comunichiamo che a partire dal 25 maggio 2018 diverrà efficace il nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR)

Pertanto abbiamo provveduto di recente ad apportare alcuni aggiornamenti alle informative privacy che potrà consultare collegandosi alla Privacy Policy del sito