Crea sito

Alan Walker ft. Au/Ra & Tomine Harket – Darkside

Condividi su:
Alan walker au/ra tomine harket

Alan Walker, Au/Ra & Tomine Harket

Buongiorno amici!

Eccoci all’ultima settimana intera di Sveglia Dance prima della pausa del mese di Agosto, un mese dove comunque Sveglia Dance non sarà completamente ferma, ma vi riproporrò sui social networks un pò il meglio di questi anni e magari anche qualcosa di nuovo ogni tanto!

E ripartiamo in modo davvero soft” quest’oggi, con un’artista giovanissimo, che già da qualche anno spopola internazionalmente con il suo Synth-Pop dal ritmo lento e dal sound raffinato… lui è Alan Walker e oggi ci ascoltiamo la sua recentissima nuova uscita intitolata Darkside!

SongArtistLinks
Darkside
Autore
Alan Walker
Featurings
Au/Ra – Tomine Harket
Genere
Anno di Uscita
2018
Lyrics
Alan Walker
Vero Nome
Alan Olav Walker
Componenti
Attivo dal
2012 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
Nato in Gran Bretagna ma trasferitosi in Norvegia molto piccolo, Alan Olav Walker – classe 1997 – seguendo la strada di altri giovani artisti “nativi digitali” ha iniziato da adolescente a creare le sue prime produzioni musicali pubblicandole su YouTube, per essere poi notato dalle grandi case discografiche che ne hanno subito intuito l’ottimo potenziale artistico.

Il successo, ed stato davvero grande, arriva per lui nel 2015 con il brano Faded, una rielaborazione con l’aggiunta della parte vocale di uno dei suoi primi lavori intitolato Fade, e prosegue nel 2016 e 2017 con altre release di ottimo livello come Sing Me To Sleep e Alone.

Il 27 Luglio scorso è giunta la data di uscita della sua nuova release, intitolata Darkside, brano che è dichiaratamente la seconda parte di una trilogia chiamata “World of Walker”, e che vuole confermare l’enorme successo del singolo precedente All Falls Down.

Il brano, realizzato in collaborazione con l’artista ibizenca Au/Ra e la cantante norvegese Tomine Harket, è un classico Electropop dal ritmo lento ma coinvolgente tipico delle sue ultime produzioni , ed affiancato da un brillante video ufficiale che nelle poche ore dalla sua uscita ha già piazzato ben 3,5 milioni di views, ed è in costante ascesa nei “Top Trendings” di YouTube, segno della grande attesa della sua fanbase per la sua nuova release che sicuramente è destinata a salire molto in alto in breve tempo!

Vi lascio dunque all’ascolto di Alan Walker e della sua Darkside, augurandovi Buona giornata e appuntamento a domani amici di Sveglia Dance!

Ciao!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*