Crea sito

Alle Farben & Rhodes – H.O.L.Y (Mahmut Orhan Remix)

Condividi su:
alle farben

Alle Farben

Buongiorno amici!

Proseguiamo questa settimana di Sveglia Dance con le sonorità gradevoli della Pop-Dance più attuale, con l’ultimo singolo di un’artista connazionale del grande Robin Schulz di cui abbiamo parlato ieri, e che ne segue a suo modo la visione di creare un sound sempre molto gradevole ed orecchiabile, dei brani da ascoltare ma anche da ballare all’occasione!

Lui è Alle Farben e oggi ci ascoltiamo una versione remix molto bella del suo ultimo singolo intitolato H.O.L.Y!

SongArtistLinks
H.O.L.Y
Autore
Alle Farben
Featurings
Rhodes
Genere
Anno di Uscita
2018
Lyrics
Alle Farben
Vero Nome
Frans Zimmer
Componenti
Generi
Attivo dal
2014 – da oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links

Alle Farben, nome d’arte del tedesco Frans Zimmer – classe 1985, in tedesco significa “tutti i colori” ed un nome davvero adattissimo a questo artista di Berlino, che “pennella” il suo sound morbido con grande abilità ed è ormai da qualche anno un nome sempre in crescita nel settore della Pop-Dance internazionale.

Il suo ultimo brano H.O.L.Y. è un ottimo esempio del suo stile musicale, davvero poco elettronico e che utilizza soventemente strumenti a corda e fiati, un pò seguendo la rotta tracciata dall’olandese Bakermat,  uno dei primi a percorrere con successo questa via nella propria musica.

H.O.L.Y. vede la partecipazione, vocale ma anche alla stesura del brano, del cantautore Britannico Rhodes, un altro giovane ricco di talento da tenere sicuramente sott’occhio nel prossimo periodo.

Oggi non voglio però proporvi la versione originale del brano, uscita un paio di mesi fa e di frequente programmazione nelle radio, ma uno dei recentissimi remix realizzati da vari autori per questo brano.

Tra i tanti, quello più adatto alla Sveglia Dance di stamattina mi è sembrato quello realizzato dal turco Mahmut Orhan, molto bello perchè non stravolge troppo le caratteristiche del brano originale, facendolo però salire di un gradino come energia!  😊

Vi lascio dunque a questo bel remix di H.O.L.Y. augurandovi una Buona Giornata e dandovi appuntamento, come sempre, a domani mattina… puntuali!

A presto, ciao!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...