Crea sito

Brothers ft. Ranieri – Forever Young

Condividi su:
brothers

Brothers

Buongiorno amici!

Per l’appuntamento Sveglia Dance di oggi continuiamo il percorso di questa settimana tra la musica di produzione Italiana, incontrando un trio di Producers che già aveva lasciato il segno parecchi anni fa, all’inizio degli Anni 2000 cavalcando l’onda impetuosa della Italodance con successi come “Dance now” o “Sexy Girl”… Loro sono i Brothers e oggi ci ascoltiamo la loro nuova hit intitolata Forever Young!

SongArtistLinks
Forever Young
Autore
Brothers
Featurings
Ranieri
Anno di Uscita
2018
Lyrics
Brothers
Vero Nome
Componenti
Gabriele Pastori, Giuseppe Brittanni, Walter Mangione
Generi
Attivo dal
2000 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

Gruppo nato all’inizio degli anni 2000 e formato attualmente da Gabriele “Jack” Pastori, Giuseppe “Joseph B” Brittanni e Walter “Watt” Mangione, tutti Producers milanesi di grande esperienza, ha ottenuto nel corso della sua storia delle belle soddisfazioni con un progetto artistico nato quasi per gioco ed invece cresciuto e durato sino ad oggi.

Cresciuti, come dicevo prima, nel filone di successo dell’Italodance dei primi anni 2000, i Brothers hanno raggiunto in quegli anni dei risultati di tutto rilievo, con produzioni anche di respiro internazionale come “Dance Now” oppure addirittura selezionate come colonna sonora di un videogioco importante, come è stato per “Dieci Cento Mille” inserita nella versione 2005 di “FIFA Football” della Electronic Arts.

Dopo una pausa di riflessione alla fine di quel periodo d’oro, i Brothers sono tornati nel 2013, evolvendo la qualità del loro sound e virando verso l’EDM energetica di brani come “Mirror on the Wall” o “Sacrifice” del 2014, sino ad arrivare in tempo per quest’estate 2018, con l’ultimo aggiornamento del loro sound con cui hanno realizzato la loro nuova song!

E il risultato del loro lavoro, si chiama Forever Young, un brano sempre “bello elettronico” com’è nel loro stile ma questa volta ritmicamente meno “pompato”, come vuole la tendenza del momento… a mio parere davvero molto bello!

Vocalmente affidato, come già avvenuto in moltissime altre loro produzioni, all’ottimo singer Ranieri di Biagio (in arte solamente Ranieri), Forever Young ha decisamente tutti gli ingredienti per diventare un nuovo classico nelle produzioni dei Brothers e per avere molto successo ed io non posso che augurarglielo!

Mi fermo qui, augurando Buona Giornata e Buona Energia a tutti voi… e con un titolo così questa Forever Young non può essere che benaugurante!

A presto amici di Sveglia Dance!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...