Crea sito

Cedric Gervais – Do it Tonight

Condividi su:
cedric gervais

Cedric Gervais

Buongiorno amici!

Eccoci già arrivati alla giornata di Giovedì e proseguiamo questa settimana di Sveglia Dance dedicata alle novità – dopo il breve break di ieri – con un brano che mi piace moltissimo e che ci andiamo subito ad ascoltare : Do it Tonight di Cédric Gervais!

SongArtistLinks
Do it Tonight
Autore
Cedric Gervais
Featurings
Genere
Anno di Uscita
2018
Cedric Gervais
Vero Nome
Cedric DePasquale
Componenti
Generi
Attivo dal
1998 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
Ottimo Producer e Remixer, il Francese Cédric DePasquale (in arte diventato Cedric Gervais) è un’artista sulla scena da molti anni, e precisamente dal 1998, quando appena 19enne lasciò la Francia per cercare la sua strada nel mondo della musica nelle terre Americane, approdando in Florida.

E da quel momento in poi di fatti da raccontare nella sua carriera ce ne sarebbero tanti, ma voglio solo citare i 2 “studio albums” prodotti, molti singoli personali e ben molti più remixes realizzati per nomi importanti della scena musicale (Lenny Kravitz, Deep Dish, Katy Perry solo per citarne qualcuno) e il successo ottenuto nel 2013 dal suo remix di Summertime Sadness di Lana del Rey, un lavoro che gli ha fatto vincere un Grammy per la “Best Remixed Recording”.

Ma veniamo alla sua nuova produzione intitolata Do it Tonight, che andando a ripescare un sample del brano del 1980 “Take your Time (Do it Right)” degli Statunitensi “S.O.S Band” ed energizzandolo a dovere con una bassline davvero fantastica, ha ottenuto un brano House davvero bello e diverso dal solito, che sono certo sentiremo molto spesso nelle radio e sulle piste da ballo roventi di questa stagione estiva, che, manco a farlo apposta, inizia proprio oggi 21 Giugno!!

Ma vi lascio subito a Cedric Gervais e alla sua Do it Tonight, che apre quindi alla grande la stagione estiva “ufficiale”, e vi preannuncio che l”appuntamento con Cedric si rinnoverà tra qualche mese, a fine estate, quando magari ci riascolteremo Summertime Sadness, un brano dal titolo perfetto per la chiusura delle vacanze estive, che ne dite? 😉

Scherzo naturalmente… Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance!

Ciao!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*