Crea sito

Dirty Vegas – Setting Sun

Condividi su:

Dirty Vegas

Buongiorno amici!

Con oggi si chiude nuovamente per un periodo di vacanza la mia Sveglia Dance del mattino… Tornerò a Settembre e spero di farlo con qualche novità a cui sto lavorando! Chiudiamo oggi con un brano tra i miei preferiti, sia musicalmente che per il video ispirato e allo stesso tempo divertente..  Loro sono i Britannici Dirty Vegas e oggi ascoltiamo la loro splendida Setting Sun!

 

SongArtistLinks
Setting Sun
Autore
Dirty Vegas
Featurings
Genere
Anno di Uscita
2015
Lyrics
Dirty Vegas
Vero Nome
Componenti
Ben Harris, Paul Harris, Steve Smith
Generi
Attivo dal
2001 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

 

I Dirty Vegas, trio Pop-Dance formatosi a Londra nel 2001, poi scioltosi nel 2005 e riformatosi nel 2008, è divenuto noto a livello mondiale per il loro brano Days Go By, che ha vinto un Grammy nel 2003 come Best Dance Record ed utilizzato in America come musica per uno spot pubblicitario. Sono decisamente molto noti in madrepatria, anche per la loro attività di remixer per artisti famosi e hanno all’attivo ben 4 album.

La mia canzone preferita di questo gruppo è però questa Setting Sun che vi propongo oggi, un brano melodicamente davvero gradevole e che mostra bene le capacità di questa formazione…. anche il video è davvero molto bello, ispirato all’estate e al mondo yoga, ma con un pizzico di humor che non guasta mai!

Buone vacanze a tutti voi amici di Sveglia Dance…. Arrivederci a presto, Ciao!!!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...