Crea sito

DJ Jump ft. Nathalie Aarts – Memories

Condividi su:
dj jump nathalie aarts

DJ Jump & Nathalie Aarts

Buongiorno amici!

Eccoci arrivati in un lampo all’ultimo appuntamento di questa settimana con Sveglia Dance, una settimana dedicata totalmente a nuove produzioni Italiane e che concluderei degnamente con un brano che é già tra i migliori successi di questa stagione estiva!

Firmata dall’ottimo Producer DJ Jump, andiamo verso il weekend in piena energia con la sua nuova hit intitolata “Memories”!

SongArtistLinks
Memories
Autore
DJ Jump
Featurings
Nathalie Aarts
Genere
Anno di Uscita
2018
Lyrics
DJ Jump
Vero Nome
Giampaolo De Cesare
Componenti
Generi
Attivo dal
2011 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
DJ Jump, nome d’arte del Monzese Giampaolo De Cesare – classe 1977 – è un produttore e Remixer molto bravo che collabora da anni con alcune importanti label indipendenti Italiane come “Do It Yourself” e “Bang Records”, ottenendo a partire dal 2011 – con produzioni firmate sia da lui che a nome del suo “music project” chiamato J-Art – un notevole successo con diversi singoli..

Cito solo ad esempio “Love is Gone”, brano dal respiro internazionale e “Brothers of the Light”, energetica produzione EDM realizzata in collaborazione con Dino Brown, ma ce ne sono molte altre.

Il sound di DJ Jump è piacevolmente immediato e positivo: dallo stile inequivocabilmente Italiano, miscela di sovente sonorità elettroniche classiche e moderne con elementi folk, dei tratti che rendono subito riconoscibile la sua musica.

Ed è per queste caratteristiche che probabilmente DJ Jump era il nome perfetto per dare la giusta forma a questa Memories, un brano che fa tornare immediatamente alle magiche atmosfere della Italodance del 2000, anche grazie al featuring di un’artista che è stata una delle vere regine di quel periodo, la bravissima Nathalie Aarts, famosa per essere la voce dei Soundlovers ma protagonista ancora oggi di tante belle produzioni Dance… come questa!

Vi saluto e Auguro a tutti Buona energia e Buon Weekend… A presto amici di Sveglia Dance!

Ciao!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Gentile Lettore di SVEGLIA DANCE Blog,

ti comunichiamo che a partire dal 25 maggio 2018 diverrà efficace il nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR)

Pertanto abbiamo provveduto di recente ad apportare alcuni aggiornamenti alle informative privacy che potrà consultare collegandosi alla Privacy Policy del sito