Crea sito

George Michael – Flawless (Go to the City)

Condividi su:

George Michael

Buongiorno amici!

Il protagonista della Sveglia Dance di oggi é un’artista che non finirà mai di mancarci, una delle più grandi voci del Pop di tutti i tempi che sin dagli anni 80, quando otteneva un grande successo in tutto il mondo con il suo compagno Andrew Ridgeley negli Wham!, non ha mai mancato di produrre musica davvero “da ballare”… Avrete già capito che sto parlando del grande George Michael e oggi vi propongo un suo successo in chiave Dance del 2004, intitolato Flawless (Go to the City)!

 

SongArtistLinks
Flawless (Go to the City)
Autore
George Michael
Featurings
Genere
Anno di Uscita
2004
George Michael
Vero Nome
Georgios Kyriacos Panayiotou
Componenti
Generi
Attivo dal
1981 – 2016
Links
Facebook
Featurings Links
Other Links

 

Questo brano, versione vocalizzata da George Michael dell’originale datato 1999 realizzato dagli Americani The Ones, mi è sempre piaciuto in entrambe le versioni, con le sue sonorità sofisticate e studiate per la massima resa nei clubs.

In realtà la versione di Michael, contenuta nell’album Patience, diede una seconda vita a questo brano, facendogli ottenere anche un ottimo successo commerciale, raggiungendo l’ottavo posto della UK Singles Chart e salendo sino al vertice dell’importante classifica americana  Billboard Hot Dance Club Chart.

Non ci resta che guardarci il video, anch’esso molto carino e riascoltare ancora una volta la voce del grande George Michael, un grande artista la cui musica per fortuna rimarrà sempre con noi.

Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani!

 

 

Condividi su:

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...