Crea sito

Gigi D’Agostino – L’Amour Tojours

Condividi su:

Gigi d’Agostino

 

Buongiorno amici!

Come accennavo già ieri, vorrei concludere questa settimana di Sveglia Dance con una produzione Italiana, e come gran finale ho scelto un grande maestro della Dance “Made in Italy”, un’artista che come pochi altri ha saputo infondere nel suo sound un’originalità davvero unica, esplorando e perfezionando all’estremo il genere musicale “Italodance“, e non solo… Lui é il mitico Gigi D’Agostino e oggi si salta con la sua L’Amour Tojours!

SongArtistLinks
L'Amour Tojours
Autore
Gigi d’Agostino
Featurings
Genere
Anno di Uscita
2000
Gigi d'Agostino
Vero Nome
Luigino Celestino D’Agostino
Componenti
Attivo dal
1992 – ad oggi
Links
Featurings Links
Other Links

Grande personaggio della scena musicale Italiana sin dagli anni 90, è un produttore da sempre molto prolifico e che ha variato il suo stile musicale diverse volte nel corso della sua carriera, quasi sempre per innovare e non per seguire la moda del momento.

Sicuramente gli anni a cavallo tra il 90 e i primi del 2000 sono stati memorabili e ci hanno lasciato tanti brani da ricordare come ad es. Elisir, Bla Bla Bla, Another Way e davvero molti altri… A me però ha sempre fatto impazzire L’Amour Tojours, sia nella versione “lenta” che in questo fantastico remix che vi propongo oggi, con un video dove possiamo vedere “Il Maestro” nel suo ambiente naturale, in mezzo a tanta gente che si diverte grazie alla sua musica….

Buona giornata e buon weekend a tutti voi amici di Sveglia Dance e arrivederci a presto su questo Blog!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Gentile Lettore di SVEGLIA DANCE Blog,

ti comunichiamo che a partire dal 25 maggio 2018 diverrà efficace il nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR)

Pertanto abbiamo provveduto di recente ad apportare alcuni aggiornamenti alle informative privacy che potrà consultare collegandosi alla Privacy Policy del sito