Crea sito

Ilan Bluestone ft. KOVEN – Another Lover

Condividi su:
Ilan Bluestone KOVEN

Ilan Bluestone & Koven

Buongiorno amici!

Eccomi di ritorno per una nuova settimana di Sveglia Dance insieme, che sarà caratterizzata questa volta da un “giretto” verso alcuni generi che solitamente tendo a non includere nelle mie selezioni, come ad esempio la Electro House oppure il genere Trance.

E partiamo oggi proprio da un brano Trance, davvero bellissimo, realizzato da uno dei grandi interpreti internazionali di questo genere, il Britannico Ilan Blustone, di cui ci ascoltiamo la sua Another Lover!

SongArtistLinks
Another Lover
Autore
Ilan Bluestone
Featurings
Koven
Genere
Anno di Uscita
2017
Ilan Bluestone
Vero Nome
Componenti
Attivo dal
2008 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
Artista internazionale sulla scena della musica elettronica già da diversi anni, è esploso in popolarità a partire dal 2012, anno in cui ha firmato un contratto con l’importante label Anjunabeats (di proprietà dei connazionali Above & Beyond) che ne hanno sicuramente intravisto il grande potenziale.

E dopo 6 anni, sicuramente si può affermare che Above & Beyond ci avevano visto giusto, ed Ilan Blustone è divenuto un produttore prolifico ad affermato, sempre presente a grandi appuntamenti live come l’EDC di Las Vegas oppure il Tomorrowland, dove esalta il pubblico con la sua musica densamente elettronica ed energetica.

E approfitto della recente uscita del suo primo “studio album” intitolato Scars per proporvi un brano uscito come singolo lo scorso anno ed incluso nell’album stesso, intitolato Another Lover, a mio avviso un gioiellino della “Vocal Trance”, davvero ben realizzato in collaborazione con il duo connazionale Koven (formato da Max Rowat e Katie Boyle), che con questa produzione sono usciti dal loro consueto genere “Bass”.

Ma vi lascio subito al video di Another Lover, che sono certo potrà darvi la giusta carica per questa nuova giornata, che ne dite?

Buona giornata e a presto amici di Sveglia Dance!

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*