Crea sito

Kygo – Kids in Love (The Him Remix)

Condividi su:
kygo

Kygo

 

Buongiorno amici!

Dopo il “problema tecnico” occorso nella giornata di ieri, eccomi pronto per proseguire questa settimana di Sveglia Dance! 😊

E prima che passi troppo tempo, non voglio assolutamente dimenticare di parlarvi di un’artista giovane e molto bravo di cui stanno uscendo in questi ultimi mesi i singoli del suo più recente album “Kids in Love”: lui è Kygo e ci ascoltiamo il primo singolo estratto dal suo ultimo lavoro in studio, brano che da il titolo all’album, intitolato ovviamente Kids in Love!

SongArtistLinks
Kids in Love (The Him Remix)
Autore
Kygo
Featurings
The Night Game
Genere
Anno di Uscita
2018
Kygo
Vero Nome
Kyrre Gørvell-Dahll
Componenti
Attivo dal
2008 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
Grande interprete del genere Tropical House, il norvegese Kyrre Gørvell-Dahll (in arte Kygo – classe 1991) è davvero il miglior esempio che mi venga in mente di artista giovane che, grazie al suo indubbio talento, abbia avuto un così rapido successo, tagliando dei traguardi che molti sognano per una vita; cito come esempio essere stato il primo produttore di House Music ad essere chiamato a chiudere la cerimonia delle Olimpiadi, come lui ha fatto nel 2016 a Rio de Janeiro…. una possibilità non offerta davvero a tutti!

Attivo dal 2008, la sua carriera esplose tra il 2013 e il 2014 con il remix di “I See Fire” di Ed Sheeran e con il suo primo singolo Firestone, un successo da oltre 500 milioni di visualizzazioni solo su YouTube e  ancora oggi un vero gioiellino della Tropical House.

Da quell’anno ad oggi è passato molto tempo, ed ora Kygo ha al suo attivo 2 “studio album”, 1 EP, 14 singoli personali e soprattutto tantissime altre collaborazioni con grandi artisti dell’industria musicale; cito solo per fare qualche nome Selena Gomez, Ellie Goulding e gli One Republic, con cui ha lavorato anche nel suo ultimo album uscito a Novembre 2017.

Ed è davvero bello e carico di energia il primo singolo estratto da questo secondo album, intitolato Kids in Love, un brano realizzato in collaborazione con la band americana The Night Game che nella sua versione originale é un bellissimo “anthem” Pop-Rock, ma che oggi voglio farvi ascoltare in un bel Dance Remix curato dagli Olandesi The Him, una versione davvero favolosa!

Vi lascio dunque alla vostra giornata con Kids in Love che sono certo vi darà la giusta carica per affrontarla… E ci vediamo domani!

Buona giornata amici di Sveglia Dance! 😊

 

 

Condividi su:

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*