Crea sito

Lost Frequencies ft. James Blunt – Melody

Condividi su:
lost frequencies james blunt

Lost Frequencies & James Blunt

Buongiorno a tutti!

Proseguiamo questa settimana di Sveglia Dance con i toni morbidi della musica di un artista giovane ma già decisamente affermato, che dal 2014 sta crescendo sempre più spinto dai suoi ottimi successi come “Are You with Me”, “Reality” o “Crazy”: lui si chiama Lost Frequencies e oggi ci ascoltiamo la sua nuovissima uscita intitolata Melody!

SongArtistLinks
Melody
Autore
Lost Frequencies
Featurings
James Blunt
Genere
Anno di Uscita
2018
Lyrics
Lost Frequencies
Vero Nome
Felix de Laet
Componenti
Attivo dal
2014 – ad oggi
Links
Facebook
Featurings Links
Other Links

Lost Frequencies, nome d’arte del Belga Felix de Laet – classe 1993 e un volto pulito da bravissimo ragazzo, ci ha ormai abituato da qualche anno alle sue produzioni Pop-Dance melodicamente raffinate e decisamente curate nella realizzazione, sicuramente ormai ben riconoscibili nello stile e decisamente apprezzate nelle playlist radiofoniche e non.

Per questa Melody, la collaborazione questa volta è stata con un nome davvero importante sulla scena musicale, ovvero quello con il Britannico James Blunt, che con la sua voce unica e particolare ha contribuito a valorizzare non poco questo brano, nato da un’idea dello stesso Blunt e di alcuni suoi collaboratori, e poi rielaborato nello stile melodico e leggero tipico di Lost Frequencies.

Accompagnato da un video molto carino, girato nella scuola che Felix aveva frequentato da bambino, Melody è un brano ricco di poesia e di positività, cose che non guastano mai e che dovrebbero essere sempre un pò presenti nella vita di tutti noi.

Nonostante l’uscita piuttosto recente, Melody sta ottenendo un buon gradimento, con quasi 3 milioni di views e di streams rispettivamente su YouTube e Spotify, e questo rappresenta bene l’apprezzamento generale verso questo artista, specie da parte dei più giovani.

Chiudo qui, lasciandovi a Lost Frequencies e alla sua stupenda Melody, augurandovi una Splendida Giornata amici di Sveglia Dance!

A domani!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...