Crea sito

Lost Frequencies & Zonderling – Crazy

Condividi su:
lost frequencies zonderling

Lost Frequencies & Zonderling

Buongiorno amici di Sveglia Dance!

Eccoci all’inizio di una nuova settimana insieme alla mia piccola “pillola musicale”, e direi di cominciare subito con la giusta marcia, andandoci ad ascoltare uno dei brani del momento, nato dalla collaborazione di un giovane ma già affermatissimo Produttore quale è Lost Frequencies, con l’originale duo Olandese Zonderling….

Qual’è il risultato? Ma ovviamente Crazy!

SongArtistLinks
Crazy
Autore
Lost Frequencies & Zonderling
Featurings
Anno di Uscita
2017
Lyrics
Lost Frequencies & Zonderling
Vero Nome
Felix Safran de Laet / Martijn van Sonderen, Jaap de Vries
Componenti
Attivo dal
2014 – ad oggi
Links
Facebook
Featurings Links
Produzione uscita a fine 2017, Crazy è un perfetto mix degli stili dei suoi autori, unendo quindi la Deep/Tropical House del Belga Felix Safran de Laet (in arte Lost Frequencies, classe 1993) con l’originale sound elettronico del duo di DJs e Produttori olandesi Zonderling (formati da Martijn van Sonderen e Jaap de Vries), già presenti sulla scena della musica elettronica da diversi anni sia con il progetto Zonderling che sotto altri pseudonimi utilizzati per produzioni di genere meno commerciale.

Il risultato è un brano dal volto estivo, tranquillo e molto gradevole, che non ha mancato di riscuotere già ottimi risultati a livello di ascolti, posizionandosi molto bene nelle classiche dei brani Dance più programmati radiofonicamente e incamerando ad oggi circa 20 millioni di plays su Spotify… direi un ottimo inizio per un brano che sicuramente ci accompagnerà sino all’estate!

Non aggiungo altro, lasciandovi alle atmosfere già estive del video di Crazy (e speriamo che l’estate arrivi davvero presto), augurandovi come sempre una Buona Giornata e appuntamento a domani, amici di Sveglia Dance!

Ciao!

 

 

Condividi su:

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...