Crea sito

Matthew S ft. Leiner – Touch

Condividi su:
matthew s

Matthew S

 

Buongiorno amici!

Proseguiamo questa settimana di Sveglia Dance un pò alternativa, con un brano house dalle chiare radici Underground, una produzione eccellente di un DJ e Producer Italiano di grande esperienza, Matthew S, di cui andiamo subito ad ascoltare la sua nuova Touch! 😊

SongArtistLinks
Touch
Autore
Matthew S
Featurings
Leiner
Genere
Anno di Uscita
2018
Lyrics
Matthew S
Vero Nome
Matteo Scapin
Componenti
Generi
HouseProgressive House – Electronica
Attivo dal
2006 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
Matthew S, nome d’arte del Vicentino Matteo Scapin, è un Producer attivo sin dal 2006 sulla scena della musica elettronica Underground, nel cui ambito ha realizzato nel corso degli anni numerose produzioni per diverse labels.

Grazie al suo grande bagaglio di esperienza tecnica e musicale formatosi negli anni, Matthew S ha deciso di dare in questo 2018 una svolta alla sua carriera, mirando a far conoscere il suo sound ad un pubblico più ampio, e l’ha fatto con l’uscita del suo primo album intitolato FIRST, un lavoro variegato che spazia dalla Progressive House sino a brani elettronici più morbidi e “da ascolto” e che contiene alcuni singoli a mio avviso molto validi.

Naturalmente il “biglietto da visita” dell’album, é il brano che ci ascoltiamo oggi, ovvero Touch, un pezzo House davvero intrigante nei suoi toni cupi ed Underground, completato in modo grandioso da una parte vocale affidata a Leiner Riflessi, notissimo ex cantante dei Dear Jack.

Brano accompagnato da un video bellissimo curato da Daniele Sciolla, minimale, psichedelico e con un “concept” grafico preciso ed originale, è uno dei migliori video che io ricordi per quanto “leghi” perfettamente con il brano, e lo potrete vedere voi stessi sin dai primi fotogrammi.

Chiudo qui, lasciandovi all’ascolto di Touch, brano che ho già notato essere presente nella “Hot Dance” di TIMmusic, e che ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare una delle grandi Hit di quest’estate 2018… da parte mia non posso che fare i complimenti a Matthew S per l’ottimo lavoro e augurargli di salire molto in alto!

Buona giornata a tutti amici di Sveglia Dance… a presto!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*