Crea sito

Ofenbach vs Lack of Afro – PARTY

Condividi su:
ofenbach

Ofenbach

Buongiorno amici!

Dopo un breve periodo di vacanza, ricomincia oggi il il mio appuntamento Sveglia Dance del mattino e direi che da oggi non ci sono più scuse per non occuparci di tutta la Dance che sarà protagonista di  quest’estate, senza dimenticarci però di un pò di successi degli anni ’90 e 2000, musica che fa sempre piacere riascoltare!

E partiamo subito con il piede giusto, con il nuovo brano di un duo che già da qualche anno ha trovato la ricetta giusta per un sound ballabile, energetico e di sicuro successo: loro sono i Francesi Ofenbach e la loro nuova song si intitola PARTY!

SongArtistLinks
PARTY
Autore
Ofenbach
Featurings
Genere
Anno di Uscita
2018
Lyrics
Ofenbach
Vero Nome
Componenti
Cesar Laurent de Rummel / Dorian Lauduique
Generi
Attivo dal
2014 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links

Per questa nuova produzione, gli Ofenbach, duo di DJs, Producers e Remixers Francesi composto dai giovani Dorian Lo e César de Rummel, hanno proseguito la strada che li aveva portati al grande successo della loro Katchi nel 2017, ovvero la creazione di una loro personale versione di un brano di un’altro autore, di cui loro hanno l’indubbio merito di carpirne il potenziale di una trasformazione verso un brano Dance.

Anche questa volta, si tratta quindi di un lavoro di rework, e la scelta questa volta è andata sul pezzo Funk del 2011 intitolato P.A.R.T.Y, e realizzato dall’artista Americano Adam Gibbons, in arte conosciuto come Lack of Afro.

Il risultato, che mantiene anche la parte cantata/rappata del brano originale, affidate agli Americani Wax ed Herbal T, è come sempre molto buono ed in linea con la tendenza musicale del momento di miscelare sapientemente Pop (o come in questo caso Funk) con la House, un lavoro che gli Ofenbach sanno fare molto bene producendo brani sempre di grande impatto ed energia.

Ascoltiamoci dunque questa nuova PARTY, un brano che ha appena iniziato il suo cammino ma che ad oggi ha già superato i 2 milioni di streams su Spotify, e questo fa ben sperare che possa coomortarsi molto bene in questa stagione estiva… Io glielo auguro!! 😉

A domani amici di Sveglia Dance, Buona giornata a tutti!

Ciao!😊

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...