Crea sito

Sandro Cavazza ft. P3GI-13 – High With Somebody

Condividi su:

sandro cavazza

Buongiorno amici!

Siamo già all’ultimo appuntamento di questa settimana con la mia Sveglia Dance del mattino : mi prendo un pò di vacanza e ci rivedremo entro la prima metà di Maggio, per ascoltarci tutte le novità in arrivo quest’estate!

Dopo aver parlato ieri del povero Avicii, oggi vi propongo il nuovo brano di un’artista che era suo amico e con cui da anni condividevano una bella collaborazione musicale: lui è lo Svedese Sandro Cavazza e oggi ci ascoltiamo la sua nuova High With Somebody!

SongArtistLinks
High With Somebody
Autore
Sandro Cavazza
Featurings
P3GI-13
Genere
Anno di Uscita
2018
Sandro Cavazza
Vero Nome
Componenti
Attivo dal
2017 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links
Giovane cantautore dalle chiare origini Italiane – classe 1992 – dopo aver fatto molta esperienza come autore e cantante, ha lanciato nel 2017 la sua carriera da solista con un primo EP che porta il suo nome, contenente 3 singoli a cui si va ad aggiungere la sua prima uscita del 2018 di cui ci occupiamo oggi.
Tra i suoi “featurings” più importanti ci sono sicuramente da ricordare quelli in Beautiful Life di Lost Frequencies e in Without You, primo singolo estratto dall’album “Avici 01” di Avicii.

Musicalmente affine alla House leggera e ascoltabile di moda in questo periodo (chiamiamola Tropical House oppure Pop-Dance se vogliamo, ma avete capito di cosa sto parlando) è in possesso di una bellissima voce e di un’ottimo look, e per questo mi sento di prevedere che Sandro Cavazza sarà sicuramente un protagonista di tanta buona musica da qui in avanti.

La sua nuova uscita “High With Somebody” é un brano vivace e simpatico, che Sandro ha realizzato in collaborazione con P3GI-13, un acronimo su cui purtroppo al momento non so dirvi nulla di più… ma cercherò notizie!

Vi lascio quindi al simpatico video di questo brano leggero e perfetto per cominciare in modo “soft” la giornata, salutandovi e con un “arrivederci a presto” amici di Sveglia Dance

Ciao!

 

 

Condividi su:

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*