Crea sito

Watermät – Bullit

Condividi su:

 

Buongiorno amici!

Chiudiamo questa settimana di Sveglia Dance con un brano che richiami un pò l’estate, dato che in questi giorni è già arrivato sull’Italia (e probabilmente peggiorerà ancora) un freddo non indifferente!
E pensandoci un pò mi è venuto in mente un video davvero “paradisiaco” ma in chiave divertente, ovvero quello del brano Bullit di Watermät… E direi di andare subito ad ascoltarcelo, che ne dite?! 😊

SongArtistLinks
Bullit
Autore
Watermät
Featurings
Anno di Uscita
2014
Lyrics
Watermät
Vero Nome
Laurent Arriau
Componenti
Generi
Attivo dal
2013 – ad oggi
Links
Official Site
Facebook
Featurings Links
Other Links

DJ e Producer di origini Parigine, Laurent Arriau (in arte conosciuto come Watermät) arriva da una formazione musicale classica, coltivata in giovane età, su chitarra e pianoforte e con una passione musicale cresciuta tra le note della grande musica Pop degli anni 80 e 90.

Dopo aver imboccato la strada della musica elettronica grazie all’illuminazione dei Daft Punk, Laurent studia e diventa un produttore esperto collaborando negli anni con molti esponenti del Pop internazionale, pur rimanendo sempre dietro alle quinte di molti successi.

Quando Watermät nel 2013 decide di essere il protagonista della propria musica e di partire con una carriera solista, fa centro subito l’anno dopo con il suo terzo singolo, Bullit, un brano davvero particolare con il suo flauto che ne disegna la linea melodica.
Sotto l’ala di Spinnin Records, che aveva già capito e messo a contratto le potenzialità di Watermät, Bullit ottenne un buon successo internazionale, ricevendo supporto da molte voci importanti del settore e diventando un piccolo “anthem” dell’estate 2014!

Da lì in poi la popolarità di Watermät è decisamente andata crescendo e sono ormai numerose le sue collaborazioni con altri artisti della Dance transalpina e non solo (vi dico Moguai, TAI, e Pep & Rash tanto per citarne qualcuno)

Ma godiamoci ora Bullit con il suo video che fa sognare di essere in paradisi lontani, e vi auguro Buon Weekend amici di Sveglia Dance… A settimana prossima!

Ciao!

 

 

Condividi su:

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...