Crea sito

Axwell /\ Ingrosso ft. RØMANS – Dancing Alone

Condividi su:
axwell /\ ingrosso

Axwell /\ Ingrosso

 

Buongiorno amici!

Eccoci a Giovedì e al consueto appuntamento con la mia Sveglia Dance del mattino, oggi in formato ridotto “Sveglia Dance Quick” perché gli artisti di cui vi parlerò oggi non hanno bisogno di troppe presentazioni e sono stati protagonisti su queste pagine parecchie volte : loro sono i superstar DJs Axwell /\ Ingrosso, di cui ci ascoltiamo la loro più recente release intitolata Dancing Alone!

Brano che sin dalla decisa intro iniziale fa pensare ad un pieno ritorno all’originaria potenza della musica Progressive House in stile Swedish House Mafia  – di cui attendiamo notizie certe sulla loro attesissima ma anche incertissima reunion – è in realtà solo una parziale marcia indietro rispetto alle loro ultime produzioni, decisamente virate verso la Pop-Dance.

Il risultato è comunque apprezzabile, l’energia c’é e si sente, ed è anche bello riascoltare un sound che ricorda in certi momenti quello della Trance di fine Anni 90, un aspetto che per un nostalgico come me di quel periodo (vista l’età 😉) fa salire parecchio questa Dancing Alone nella mia personale classifica di gradimento!

Oggi come promesso sarò breve e chiudo subito qui il mio post, lasciandovi all’ascolto di Dancing Alone – al momento ancora priva di un “Official Video” – che sono certo saprà dare subito una bella carica alla vostra giornata… Poi mi direte! 😊

Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance! 😊

 

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*