Crea sito

David Guetta & Showtek – Your Love

Condividi su:
david guetta showtek

David Guetta & Showtek

Buongiorno a tutti!

Proseguiamo questa settimana di Sveglia Dance davvero caldissima (sia musicalmente che proprio nelle temperature reali 😁) con un brano estivissimo, risultato della rinnovata collaborazione tra David Guetta e Showtek… Il titolo? È molto facile: Your Love!

Quarto brano se non erro, firmato congiuntamente da David Guetta e dal duo Electro-House olandese Showtek (formato dai fratelli Wouter e Sjoerd Janssen) dopo “Bad” e “No Money No Love” del 2014 e “Sun Goes Down” del 2015, é una traccia senza particolari novità, un classico brano di EDM “da festival” pieno di energia ma senza spigoli, il che lo rende anche tranquillamente radiofonico.

Ciò che mi stupisce di questo brano, e credo che sia frutto della grande esperienza dei suoi autori, è quanto sia possibile creare ancora nell’abusato ambito dell’EDM di questo genere, qualcosa che funzioni davvero bene e “giri” liscio come l’olio (insomma qualcosa di bello!) e se c’era qualcuno che poteva riuscire in questa impresa, questo non poteva essere che David Guetta!

Uscito un mesetto e mezzo fa, Your Love si sta comportando piuttosto bene sia su Spotify che nella programmazione radiofonica, oltre che su YouTube, dove ha raggiunto i 12 milioni di visualizzazioni grazie ad un “lyric video” molto carino e all’altezza del brano, a cui vi lascio immediatamente augurandovi Buona giornata e a domani amici di Sveglia Dance!

Ciao!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*