Crea sito

Nari, Gubellini & Clubsound – Emotions

Condividi su:
Nari Gubellini Clubsound

Nari, Gubellini & Clubsound

Buongiorno amici!

… e bentornati al mio appuntamento SVEGLIA DANCE del mattino!

Con l’inizio di Giugno entriamo definitivamente in “zona estate” per quanto riguarda la musica di Sveglia Dance, e vi preannuncio che questa settimana sarà dedicata totalmente a Producers italiani, che come sempre si distinguono per la qualità e l’energia positiva che imprimono alle loro produzioni!

E cominciamo subito con una Sveglia Dance in formato “Quick”, con protagonista la fresca musica House di una rinnovata collaborazione tra Nari, Gubellini & Clubsound, che hanno realizzato questa bella versione di un grande classico del Pop intitolato Emotions!

Emotions – e lo capirete da soli sin dalle prime note – è un rework del famoso brano di Mariah Carey, uscito nel 1991 e contenuto nell’album omonimo “Emotions”, che ottenne ai tempi un successo stratosferico.

Come già avevano fatto lo scorso anno fa con la più recente “Release Me” di Agnes, Maurizio Nari e Maurizio “Gube” Gubellini – entrambi producers molto noti e di grandissima esperienza – si sono messi al lavoro per tirane fuori un brano che potesse essere protagonista tra la Dance di quest’estate… e direi che hanno centrato in pieno l’obbiettivo!

La grande sintonia tra questi due Producers li ha portati ad arricchire ulteriormente il progetto chiamando a partecipare il duo Clubsound, un progetto musicale tutto nuovo formato da Gianluca Ferro e Nicolò Bonazzi, che avevano già collaborato in passato sia con Nari che Gubellini.

Si tratta quindi di un lavoro a 4 mani, che somma i contributi di tutti con un risultato davvero ottimo: un sound Pop/Dance moderno e dai toni positivi, una voce calda e coinvolgente e una grande energia che rende impossibile non “muovere il piede”… direi perfetto per cominciare bene questa settimana, non trovate?

Buona giornata e a presto amici di Sveglia Dance!

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...