Crea sito

Nari, Gubellini & Clubsound – Emotions

Condividi su:
nari gubellini clubsound

Nari, Gubellini & Clubsound

Buongiorno amici!

… e bentornati al mio appuntamento SVEGLIA DANCE del mattino!

Con l’inizio di Giugno entriamo definitivamente in “zona estate” per quanto riguarda la musica di Sveglia Dance, e vi preannuncio che questa settimana sarà dedicata totalmente a Producers italiani, che come sempre si distinguono per la qualità e l’energia positiva che imprimono alle loro produzioni!

E cominciamo subito con una Sveglia Dance in formato “Quick”, con protagonista la fresca musica House di una rinnovata collaborazione tra Nari, Gubellini & Clubsound, che hanno realizzato questa bella versione di un grande classico del Pop intitolato Emotions!

Emotions – e lo capirete da soli sin dalle prime note – è un rework del famoso brano di Mariah Carey, uscito nel 1991 e contenuto nell’album omonimo “Emotions”, che ottenne ai tempi un successo stratosferico.

Come già avevano fatto lo scorso anno fa con la più recente “Release Me” di Agnes, Maurizio Nari e Maurizio “Gube” Gubellini – entrambi producers molto noti e di grandissima esperienza – si sono messi al lavoro per tirane fuori un brano che potesse essere protagonista tra la Dance di quest’estate… e direi che hanno centrato in pieno l’obbiettivo!

La grande sintonia tra questi due Producers li ha portati ad arricchire ulteriormente il progetto chiamando a partecipare il duo Clubsound, un progetto musicale tutto nuovo formato da Gianluca Ferro e Nicolò Bonazzi, che avevano già collaborato in passato sia con Nari che Gubellini.

Si tratta quindi di un lavoro a 4 mani, che somma i contributi di tutti con un risultato davvero ottimo: un sound Pop/Dance moderno e dai toni positivi, una voce calda e coinvolgente e una grande energia che rende impossibile non “muovere il piede”… direi perfetto per cominciare bene questa settimana, non trovate?

Buona giornata e a presto amici di Sveglia Dance!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Gentile Lettore di SVEGLIA DANCE Blog,

ti comunichiamo che a partire dal 25 maggio 2018 diverrà efficace il nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR)

Pertanto abbiamo provveduto di recente ad apportare alcuni aggiornamenti alle informative privacy che potrà consultare collegandosi alla Privacy Policy del sito