Crea sito

Sigala, Fuse ODG & Sean Paul ft. Kent Jones – Feels Like Home

Condividi su:
sigala fuse odg sean paul kent jones

Sigala, Fuse ODG, Sean Paul & Kent Jones

 

Buongiorno amici!

Per la Sveglia Dance di oggi, ancora una volta in formato ridotto “Sveglia Dance Quick”, vi propongo l’ultimo singolo di un’artista che ha veramente la capacita’ di infondere un “mood” energetico e positivo in ogni sua produzione, grazie alle sue indubbie qualità artistiche di Music Producer : lui è Sigala e oggi ci ascoltiamo il suo recentissimo singolo intitolato Feels Like Home!

Artista britannico il cui vero nome é Bruce Fielder – classe 1992 – Sigala ci ha da qualche anno abituato alle sue puntuali uscite musicali, sempre caratterizzate da un sound facile ed “estivo”, che molte volte ha raccolto anche traguardi importanti in classifica o su YouTube/Spotify, com’é stato per la sua famosa Sweet Lovin’ del 2015.

Il suo nuovo singolo, uscito solo da pochi giorni ed estratto dal suo primo album “Brighter Days” che uscirà in settembre, si chiama Feels Like Home ed è un dinamico mix di House e sonorità caraibiche, scritto insieme a due artisti che di musica caraibica e Dancehall se ne intendono, quali Fuse ODG e il giamaicano Sean Paul, con il featuring del rapper Americano Kent Jones!

Ma vi lascio subito all’ascolto di Feels Like Home, al momento disponibile con il solo “Lyrics Video” ma davvero molto bello, che sono certo vi coinvolgerà da subito con il suo sound 100% estivo!

Buona giornata a tutti amici di Sveglia Dance, a domani!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*