Crea sito

Sigala ft. Ella Eyre – Came Here for Love

Condividi su:
ella eyre sigala

Ella Eyre & Sigala

 

Buongiorno amici!

Eccoci giunti ancora una volta al termine, questa volta molto anticipato, della week di Sveglia Dance; come vi avevo preannunciato da domani ci sarà un periodo di vacanza per le mie pubblicazioni e ci rivedremo dopo la metà di Luglio per un’altro paio di settimane insieme prima che inizi Agosto!

E per chiudere in bellezza questi mesi fatti di tanto lavoro, tante parole e soprattutto tanta musica – che spero sempre vi sia gradita – ho pensato ancora ad un Produttore che ho trattato di recente, il Britannico Sigala, un’artista che come pochi altri riesce ad imprimere solarità ed energia al suo sound, ottenendo quasi sempre delle grandi hit per la stagione estiva.

E allora vi lascio subito a quello che è stato davvero un grande successo, la sua Came Here for Love – un brano uscito nel 2017 ma che grazie ad alcuni ottimi remix è molto facile ascoltarlo ancora adesso – che vede la fantastica presenza vocale della giovane e bella connazionale Ella Eyre, una cantautrice che si sta facendo rapidamente strada nell’ambito della Pop-Dance e di cui sono certo risentiremo parlare presto!

Auguro Buone Vacanze anche a voi (se è ora) oppure buon proseguimento, qualsiasi cosa facciate! 😊

Arrivederci amici di Sveglia Dance!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*