Crea sito

Sofi Tukker ft. Charlie Barker – Good Time Girl

Condividi su:
Sofi Tukker Charlie Barker

Sofi Tukker & Charlie Barker

Buongiorno amici!

Iniziamo il mese di Agosto proseguendo questo “final round” di Sveglia Dance sempre dedicato alle novità più “calde” (è proprio il caso di dirlo) di quest’estate!

La mia proposta di oggi ricade ancora su un duo di cui vi ho già parlato in passato e che vedo progredire costantemente brano dopo brano, cosa che mi fa molto piacere dato che mi piacciono molto: loro sono i Sofi Tukker e oggi ci ascoltiamo la loro Good Time Girl!

Brano estratto dal loro ottimo album di debutto intitolato Treehouse, Good Time Girl contiene tutti gli elementi che caratterizzano lo stile di questo duo artistico Newyorchese nato nel 2014: un mix di musica House con elementi acustici ed elettronici dal sound sempre morbido ed elegante, grazie soprattutto alle vocalità leggere della cantante Sophie Hawley-Weld.

Good Time Girl è un brano che – com’era già avvenuto per il precedente singolo Best Friend che vedeva la partecipazione variegata di ben 3 artisti (NERVO, The Knocks e Alisa Ueno) – presenta un “featuring” quantomeno originale, dato che si tratta di Charlie Barker, modella superstar di Instagram che ha prestato la sua l’immagine per questo brano mettendosi alla prova anche vocalmente con un breve inciso, una prova sicuramente non difficile ma direi ampiamente superata!

Ma vi lascio subito alla ritmica coinvolgente di Good Time Girl e vi dò appuntamento a domani amici di Sveglia Dance… Buona giornata!

Ciao!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*