Crea sito

Spada ft. Fiction – With You

Condividi su:
spada

Spada

 

Buongiorno amici!

Proseguiamo la carrellata di questa settimana tra i grandi protagonisti della musica Dance italiana: oggi vorrei parlarvi di un Producer e Remixer molto bravo, in grado di spaziare abilmente tra diversi generi di musica elettronica e che nel periodo estivo riesce ogni anno ad esprimere al meglio le sue doti, creando un brano sempre azzeccato!

Lui si chiama Ermanno Spadati – in arte conosciuto come Spada – e protagonista della “Sveglia Dance Quick” di oggi è il suo nuovo brano With You!

Nome attivo sulla scena musicale già da più di 10 anni – Spada è un Producer dallo stile ricco di influenze, che partono dalla House e passano per la Progressive e la musica Trance, influenze che ha naturalmente acquisito nel corso della sua carriera elaborando e collaborando alle più disparate produzioni.

Ormai divenuto da tempo un nome noto della scena Dance internazionale, Spada ha lavorato come official remixer per artisti del calibro di Robin Schulz e Benny Benassi, oltre che aver condiviso la scena con nomi quali Sam Feldt e Bakermat… insomma ha una carriera di tutto rispetto e non da tutti!

Sicuramente molti di voi ricorderanno la sua hit del 2016 intitolata You & I, oppure il delicato remix di Void di Fritz Kalkbrenner, che sono due ottimi esempi del suo raffinato stile musicale, ma lo è anche la più lenta e gradevolissima With You che ci ascoltiamo oggi, un brano dal “mood” deep e totalmente estivo, che mi sembra adattissimo come inizio soft di questa giornata, voi che ne dite?

Buona giornata a tutti voi e a domani amici di Sveglia Dance!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Gentile Lettore di SVEGLIA DANCE Blog,

ti comunichiamo che a partire dal 25 maggio 2018 diverrà efficace il nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR)

Pertanto abbiamo provveduto di recente ad apportare alcuni aggiornamenti alle informative privacy che potrà consultare collegandosi alla Privacy Policy del sito