Crea sito

Spada ft. Fiction – With You

Condividi su:
spada

Spada

 

Buongiorno amici!

Proseguiamo la carrellata di questa settimana tra i grandi protagonisti della musica Dance italiana: oggi vorrei parlarvi di un Producer e Remixer molto bravo, in grado di spaziare abilmente tra diversi generi di musica elettronica e che nel periodo estivo riesce ogni anno ad esprimere al meglio le sue doti, creando un brano sempre azzeccato!

Lui si chiama Ermanno Spadati – in arte conosciuto come Spada – e protagonista della “Sveglia Dance Quick” di oggi è il suo nuovo brano With You!

Nome attivo sulla scena musicale già da più di 10 anni – Spada è un Producer dallo stile ricco di influenze, che partono dalla House e passano per la Progressive e la musica Trance, influenze che ha naturalmente acquisito nel corso della sua carriera elaborando e collaborando alle più disparate produzioni.

Ormai divenuto da tempo un nome noto della scena Dance internazionale, Spada ha lavorato come official remixer per artisti del calibro di Robin Schulz e Benny Benassi, oltre che aver condiviso la scena con nomi quali Sam Feldt e Bakermat… insomma ha una carriera di tutto rispetto e non da tutti!

Sicuramente molti di voi ricorderanno la sua hit del 2016 intitolata You & I, oppure il delicato remix di Void di Fritz Kalkbrenner, che sono due ottimi esempi del suo raffinato stile musicale, ma lo è anche la più lenta e gradevolissima With You che ci ascoltiamo oggi, un brano dal “mood” deep e totalmente estivo, che mi sembra adattissimo come inizio soft di questa giornata, voi che ne dite?

Buona giornata a tutti voi e a domani amici di Sveglia Dance!

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...