Crea sito

Spada – Rooftops

Condividi su:
spada

Spada

Buongiorno amici!

Benvenuti all’appuntamento odierno con Sveglia Dance – anche oggi in formato ridotto “Sveglia Dance Quick” – per incontrare un Producer italiano di cui vi ho parlato solo poco tempo fa, e che ha rilasciato da pochissimi giorni il suo nuovo estivissimo brano: lui è Spada e oggi ci ascoltiamo la sua nuova Rooftops!

Dell’ottimo Producer e Remixer Ermanno Spadati, in arte meglio noto come Spada, vi ho già raccontato diverse cose nel mio precedente articolo (che se volete potete rileggere qui), ma colgo l’occasione del suo nuovo brano per rimarcarne la bravura nel creare un sound piacevole e leggero, in piena sintonia con l’attuale stagione estiva.

Questa nuova Rooftops, alle mie orecchie di appassionato di musica Dance e non certo di critico musicale, mi sembra una produzione superiore alla media, un brano che “gira” liscio come l’olio e con una linea vocale davvero accattivante, che sono certo entrerà presto nella cerchia dei migliori brani di quest’estate.

La “Sveglia” oggi è “Quick” e quindi vi lascio subito all’ascolto di Rooftops, augurando a Spada il miglior successo a questo brano e anche al suo secondo album che è pronto all’uscita tra pochi giorni, intitolato Origins e che – ne sono certo – non mancherà di riempire di tanta bella musica le nostre giornate!

Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance… A domani! 😊

 

 

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*