Crea sito

Wankelmut & Alexander Tidebrink – Work of Art

Condividi su:
Wankelmut Alexander Tidebrink

Wankelmut & Alexander Tidebrink

Buongiorno amici!

Cominciamo questa nuova settimana di Sveglia Dance, con un articolo breve breve – un formato che ho denominato “Sveglia Dance Quick” – ma non per questo privo di contenuti interessanti, anzi! 😉

Ed è infatti davvero nuovissimo il brano che vi propongo oggi, che mi è parso interessante e promettente sin dalle prime note: si tratta di Work of Art di Wankelmut & Alexander Tidebrink!

E mi sento già di dire che questo brano segna un’ulteriore sterzata verso il Pop del Produttore Musicale berlinese Jacob Dilßner (in arte Wankelmut) , già noto per il suo sound Pop-Dance raffinato e che si è fatto conoscere al pubblico internazionale con il suo bellissimo remix di “One Day / Reckoning Song” di Asaf Avidan & The Mojos (brano che trovate qui, e che riconoscerete all’istante!).

Per questo suo ultimo lavoro, come dicevo di genere puramente ElectroPop ma che vedrà senza dubbio uscire a breve dei remix che lo porteranno in una chiave più marcatamente Dance), Wankelmut ha collaborato con lo Svedese Alexander Tidebrink, cantatutore che già si era messo in luce negli ultimi due anni grazie a collaborazioni con artisti di caratura internazionale quali Hardwell e Tungevaag & Raaban, grazie alla sua spiccata capacità di adattarsi ai più diversi generi musicali.

Ma andiamo subito ad ascoltarci questa nuova Work of Art, un titolo uscito solo da qualche giorno, che mi sembra molto adatta come inizio “morbido” (e per quanto mi riguarda ci vuole proprio) di questa nuova week insieme!

Buona giornata a tutti e a domani!

Stefano Penzo

Appassionato di Musica Dance ed elettronica vecchia e nuova e della tecnologia applicata al mondo musicale. "Bedroom DJ" per pura passione, provo a fare il Blogger! Sono su Google+ e Facebook!

Ti potrebbe interessare anche...